Questo nuovo corso, unico nel suo genere, trasferirà al dentista le informazioni, e qualche “dritta”, che gli serviranno per non commettere errori e così ridurre il “rischio fiscale inutile”

CORSO TEORICO PRATICO

Odontoiatria Fiscale (Professionale e d’impresa)

Nuovissime Tecniche Pratiche Per La Gestione Dello Studio Odontoiatrico Marginalità, liquidità, avviamento e protezione del patrimonio

Un corso nuovo dedicato all’educazione economica del dentista e di chi lo affianca, due intere giornate per apprendere da uno dei più apprezzati Relatori tutti i concetti e le migliori pratiche per affrontare in sicurezza e con successo il futuro della professione.

Dott. Paolo Bortolini

Chirurgia Orale e Implantare

Il Corso illustra i protocolli impiegati in chirurgia implantare: impianti postestrattivi immediati e dilazionati, Rigenerazione Ossea Guidata (GBR), innesti di osso autologo in blocco prelevato da siti intraorali, tecniche di "Split-Crest", rialzo del seno mascellare con approccio laterale e crestale, gestione dei tessuti molli peri-implantari e la prevenzione e gestione delle piu' frequenti complicanze intra e postoperatorie sia precoci che tardive.