Questo nuovo corso, unico nel suo genere, trasferirà al dentista le informazioni, e qualche “dritta”, che gli serviranno per non commettere errori e così ridurre il “rischio fiscale inutile”

Image
CORSO TEORICO PRATICO

Odontoiatria Fiscale (Professionale e d’impresa)

Altri corsi che potrebbero interessarti

Image
18ECM

Le Preparazioni Verticali e il Loro Utilizzo in Una Odontoiatria Quotidiana Attuale

Questa metodica non è né l'unica né la migliore in assoluto ma, se correttamente compresa e applicata, permette un workflow protesico analogico veloce, affidabile e ripetibile da applicare nello studio odontoiatrico. Fondamentale è la sinergia odontoiatra tecnico per ottenere i risultati ottimali

Relatore
Dott. Andrea Fabianelli

Image

Endodonzia

Corso teorico-pratico di endodonzia ortograda e ritrattamenti, finalizzato all’acquisizione di protocolli operativi semplici e ripetibili. Focus dedicato alle novità del mercato (nuove leghe, materiali da otturazione canalare, irriganti) e ampie parti di applicazione pratica su modelli e/o denti estratti. Comprende una parte dedicata alle problematiche endopedodontiche dei denti decidui e dei permanenti ad apice immaturo.

Relatore
Dott. Andrea Balocco

Image
13ECM

La Chirurgia Mini-Invasiva Dei Terzi Molari. Indicazioni E Tecniche Step By Step

Il corso affronta le varie problematiche clinico chirurgiche relative agli interventi chirurgici di terzi molari in disodontiasi ed inclusi. Lo scopo del corso è quello di far acquisire al partecipante una capacità diagnostica e operativa sicura e standardizzata, dal primo colloquio col paziente all’intervento chirurgico fino ad arrivare al follow-up post operatorio. I corsisti al termine del corso, se vorranno, potranno programmare successivamente, interventi (su dei loro pazienti) anche complessi, ma comunque a loro adeguati, da eseguire con la supervisione del Docente.

Relatore
Dott. Marco Di Dio