Questo nuovo corso, unico nel suo genere, trasferirà al dentista le informazioni, e qualche “dritta”, che gli serviranno per non commettere errori e così ridurre il “rischio fiscale inutile”

Image
CORSO TEORICO PRATICO

Odontoiatria Fiscale: Il corso completo

Altri corsi che potrebbero interessarti

Image
14ECM

Le Preparazioni Verticali e il Loro Utilizzo in Una Odontoiatria Quotidiana Attuale

Questa metodica non è né l'unica né la migliore in assoluto ma, se correttamente compresa e applicata, permette un workflow protesico analogico veloce, affidabile e ripetibile da applicare nello studio odontoiatrico. Fondamentale è la sinergia odontoiatra tecnico per ottenere i risultati ottimali

Relatore
Dott. Andrea Fabianelli

Image

Fotografia Digitale in Odontoiatria

Il corso ha la prerogativa di mettere in condizioni il medico, più o meno esperto, di poter sfruttare al meglio la propria attrezzatura fotografica. Per chi non possiede nulla, al primo livello del corso avrà tutte le informazioni per poter scegliere una macchina fotografica che più si addica alle proprie esigenze, un obiettivo e, soprattutto, la fonte di illuminazione.

Relatore
Carlo Alberto Piacquadio

Image
13ECM

La Gnatologia al Servizio dell'Ortodonzia, della Protesi Totale e delle OSAS

Il corso introdurrà e mostrerà le potenzialità di una diagnostica funzionale strumentale in ambito ortodontico (ORTODONZIA NEUROMUSCOLARE dott. Fabio Savastano). Inoltre, si parlerà di OSAS mettendo in luce pregi e difetti dei diversi dispositivi. Infine, verrà spiegata la procedura steb by step della protesi totale con montaggio in articolatore, arco facciale, centrica arco gotico e calotte per il montaggio in curva di compenso (PROTESI CON ARTICOLATORE E CALOTTE) .

Relatori
Dott. Piero Silvestrini

Dott. Fabio Savastano