Particolare attenzione sara’ rivolta al razionale biologico e ai protocolli clinici allo scopo di limitare l' invasivita' della procedura chirurgica cosi' come le possibili complicanze intra o post operatorie e assicurare nel tempo la predicibilita’ dei risultati raggiunti.

CORSO TEORICO PRATICO

Chirurgia Plastica Parodontale, Periimplantiti e Gestione dei Tessuti Molli Periimplantari (Livello Avanzato)

Ortodonzia Delle Funzioni E Trattamento Delle Malocclusioni In Relazione Alla Dinamica Cranio-Facciale. La Tecnica MEAW e GEAW

Il corso è strutturato in modo da poter dare immediatamente ai partecipanti la possibilità  di vedere le malocclusioni con un occhio diverso e di applicare fin da subito la metodica e i suoi principi.

Dott. Ivan Lendaro

Nuovissime Tecniche Pratiche Per La Gestione Dello Studio Odontoiatrico Marginalità, liquidità, avviamento, protezione del patrimonio e marketing

Un corso nuovo dedicato all’educazione economica del dentista e di chi lo affianca, due intere giornate per apprendere da uno dei più apprezzati Relatori tutti i concetti e le migliori pratiche per affrontare in sicurezza e con successo il futuro della professione.

Dott. Paolo Bortolini