Particolare attenzione sara’ rivolta al razionale biologico e ai protocolli clinici allo scopo di limitare l' invasivita' della procedura chirurgica cosi' come le possibili complicanze intra o post operatorie e assicurare nel tempo la predicibilita’ dei risultati raggiunti.

CORSO TEORICO PRATICO

Chirurgia Plastica Parodontale, Periimplantiti e Gestione dei Tessuti Molli Periimplantari (Livello Avanzato)

Chirurgia con Strumenti Sonici

Fra tutte le metodiche a disposizione del chirurgo per risolvere deficit ossei, l'espansione crestale (ERE) e il rialzo sinusale per via crestale (LMSF) proposte da Bruschi e Scipioni, si sono dimostrate fra le più efficaci e predicibili.

Dott. Ivo Agabiti

Nuovissime Tecniche Pratiche Per La Gestione Dello Studio Odontoiatrico Marginalità, liquidità, avviamento, protezione del patrimonio e marketing

Un corso nuovo dedicato all’educazione economica del dentista e di chi lo affianca, due intere giornate per apprendere da uno dei più apprezzati Relatori tutti i concetti e le migliori pratiche per affrontare in sicurezza e con successo il futuro della professione.

Dott. Paolo Bortolini