Gli strumenti informatici del corso sono perfetti per le contabilità “per cassa”. Il corso è quindi per i professionisti e gli studi associati.

Image
PRATICO INFORMATICO

Corso Avanzato Di Amministrazione Contabile E Fiscale E Controllo Economico Dello Studio Dentistico, Con Software Gestionale - 14^ Edizione

Altri corsi che potrebbero interessarti

Image

Nuovissime Tecniche Pratiche Per La Gestione Dello Studio Odontoiatrico Marginalità, liquidità, avviamento e protezione del patrimonio

Un corso nuovo dedicato all’educazione economica del dentista e di chi lo affianca, due intere giornate per apprendere da uno dei più apprezzati Relatori tutti i concetti e le migliori pratiche per affrontare in sicurezza e con successo il futuro della professione.

Relatore
Dott. Paolo Bortolini

Image
13ECM

La Chirurgia Mini-Invasiva Dei Terzi Molari. Indicazioni E Tecniche Step By Step

Il corso affronta le varie problematiche clinico chirurgiche relative agli interventi chirurgici di terzi molari in disodontiasi ed inclusi. Lo scopo del corso è quello di far acquisire al partecipante una capacità diagnostica e operativa sicura e standardizzata, dal primo colloquio col paziente all’intervento chirurgico fino ad arrivare al follow-up post operatorio. I corsisti al termine del corso, se vorranno, potranno programmare successivamente, interventi (su dei loro pazienti) anche complessi, ma comunque a loro adeguati, da eseguire con la supervisione del Docente.

Relatore
Dott. Marco Di Dio

Image
13ECM

La Gnatologia al Servizio dell'Ortodonzia, della Protesi Totale e delle OSAS

Il corso introdurrà e mostrerà le potenzialità di una diagnostica funzionale strumentale in ambito ortodontico (ORTODONZIA NEUROMUSCOLARE dott. Fabio Savastano). Inoltre, si parlerà di OSAS mettendo in luce pregi e difetti dei diversi dispositivi. Infine, verrà spiegata la procedura steb by step della protesi totale con montaggio in articolatore, arco facciale, centrica arco gotico e calotte per il montaggio in curva di compenso (PROTESI CON ARTICOLATORE E CALOTTE) .

Relatori
Dott. Piero Silvestrini

Dott. Fabio Savastano