ADSD è un’indicazione dimensionale della morfologia estetica ai volumi dentali; prevede che il risultato fotografico sia il più possibile vicino alla realtà clinica delle immagini, sfruttando il principio PIP ( Picture in Picture ) attraverso il quale poter realizzare Smile Design bidimensionali con “percezione visiva 3D”

Image
CORSO TEORICO PRATICO

ADSD Aesthetic Digital Smile Design©

Altri corsi che potrebbero interessarti

Image
36ECM

Concetti e Tecniche di Odontoiatria Conservativa Adesiva Estetica

Scopo di questo Corso è di sottolineare concetti e passaggi clinico-operativi delle più moderne tecniche, facendo inoltre il punto sullo stato dell'arte dei materiali disponibili per il raggiungimento di un risultato corretto e standardizzato in odontoiatria conservativa estetica.

Relatore
Prof. Francesco Mangani

Image
50ECM

Approccio Gnatologico Nelle Riabilitazioni Estetico-Funzionali Complesse

Il corso ha lo scopo di trasmettere nozioni teorico-pratiche per effettuare la diagnosi ed impostare il successivo piano di trattamento iniziale su pazienti disfunzionali e non, sulla base dei concetti della Scuola di Vienna del Prof. Slavicek.

Relatore
Dott. Nazzareno Bassetti

Image

Chirurgia con Strumenti Sonici

Fra tutte le metodiche a disposizione del chirurgo per risolvere deficit ossei, l'espansione crestale (ERE) e il rialzo sinusale per via crestale (LMSF) proposte da Bruschi e Scipioni, si sono dimostrate fra le più efficaci e predicibili.

Relatore
Dott. Ivo Agabiti